IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, ladri nella sede dell’Avis: “Delusi e addolorati, cosa speravano di trovare?” foto

I volontari loanesi: "Chi è stato si faccia un bel esame di coscienza e si vergogni!"

Più informazioni su

Loano. Visita davvero poco gradita questo pomeriggio nella sede dell’Avis di Loano, nell’ex ospedale Ramella.

I soliti ignoti si sarebbero intrufolati nell’ufficio dell’associazione mettendo a soqquadro l’intero locale: “È vergognoso, siamo profondamente delusi e addolorati – si legge nell’amaro sfogo pubblicato sulla pagina facebook dell’Avis loanese -. Abbiamo ricevuto la visita dei ladri! Come si può entrare in una sede Avis e cercare di rubare? Che cosa poi? È una vergogna”.

È vergognoso, siamo profondamente delusi e addolorati, abbiamo ricevuto la visita dei ladri! Come si può entrare in una…

Pubblicato da Avis Loano su Giovedì 18 febbraio 2021

“Cosa pensavano di trovare? – si sono domandati i volontari concludendo il post -. Non abbiamo nulla di valore. Chi è stato si faccia un bel esame di coscienza e si vergogni!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.