IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, al via i lavori in via Doria: parcheggi gratuiti per i possessori di box

Il progetto prevede il rifacimento dell'intera pavimentazione e del sistema di raccolta delle acque bianche

Più informazioni su

Loano. A partire dal 15 febbraio prossimo via Doria a Loano sarà oggetto di una serie di lavori.

In particolare, il progetto prevede il rifacimento dell’intera pavimentazione (con l’eliminazione dei piccoli “marciapiedi” posti ai lati della via) e del sistema di raccolta delle acque bianche.

Il cantiere è diviso in due lotti. Entro Pasqua dovrebbero concludersi gli interventi previsti nel tratto compreso tra via Boragine e via Richeri. Successivamente, prenderanno il via quelli che interesseranno il tratto terminale fino a piazza Italia.

Per tutto il periodo dei lavori l’accesso alle abitazioni e alle attività commerciali della zona sarà regolarmente garantito.

I possessori di garage con accesso da via Doria, invece, potranno rivolgersi all’Urp del Comune per il rilascio di un contrassegno che consentirà loro di sostare gratuitamente nei parcheggi a pagamento della città. La tessera sarà valida fino a fine lavori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.