IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lista Sansa, il consigliere regionale Centi in visita ad Alassio e ad Albenga

Ecco il programma

Alassio. “Nella mattinata di domani avrò il piacere di accompagnare nel nostro territorio il Consigliere Regionale della “Lista Sansa” Roberto Centi, Presidente della Commissione Regionale Antimafia, per il quale ho anche organizzato alcuni incontri tematici”. Lo scrive, in una nota, il consigliere comunale di “Alassio Volta Pagina” Jan Casella.

“Alle 9 – spiega Casella – incontreremo l’assessore alle politiche sociali del Comune di Albenga Marta Gaia, con la quale approfondiremo il tema della ripresa dei percorsi di inclusione sociale atttualmente sospesi e della vaccinazione dei disabili, questioni sulle quali il Comune di Albenga, proprio su iniziativa dell’assessore Gaia, ha da poco approvato una delibera votata all’unanimità”.

“Alle 9.30 il vicesindaco Alberto Passino ci illustrerà le principali istanze del territorio ingauno con particolare attenzione ai progetti culturali. A seguire accompagnerò il consigliere Centi, ad Alassio dove incontreremo Sabina Poggio, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale di Alassio, con la quale discuteremo delle esigenze de mondo della scuola in un momento così complicato. Ovviamente avrò anche il piacere di mostrare a Centi le bellezze della nostra città, discutendo delle sue enormi potenzialità e di come poterle esprimere al meglio” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.