IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Legge Stazzema, ad Albenga gazebo del Pd per sostenere la proposta

Domenica 7 febbraio dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 in piazza del Popolo

Più informazioni su

Albenga. Il circolo Pd di Albenga ingauno sostiene la raccolta di firme per la proposta di legge antifascista “Stazzema”.

“Esiste ancora un pensiero negazionista e fascista che deve essere fermato – dicono i Dem ingauni – Ricordiamoci che la nostra repubblica e la nostra costituzione nascono proprio da principi antifascisti fondanti. Pensare che il saluto romano sia entrato nelle istituzioni, come avvenuto nel consiglio comunale di Cogoleto, ci sgomenta e fa preoccupare profondamente. Il tutto aggravato dal fatto che il gesto è stato compiuto nel ‘Giorno della memoria’”.

Domenica 7 febbraio dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 gli esponenti Pd saranno presenti con un gazebo in piazza del Popolo ad Albenga per raccogliere firme a supporto della proposta di legge: “Ricordiamo che è altresì possibile firmare ogni giorno presso la segreteria comunale del proprio comune di residenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.