Lega, ufficializzati i nomi dei responsabili dei dipartimenti in Liguria
"Da oggi ascolteranno e incontreranno associazioni, imprese, amministratori locali, realtà del volontariato, famiglie e categorie professionali"
Più informazioni su

Liguria. Ufficializzati i nomi dei responsabili dei dipartimenti della Lega in Liguria. Ecco nomi ed incarichi.
Agricoltura e turismo: Alessandro Piana; ambiente: Sandro Garibaldi; attività produttive: Paolo Ripamonti; attività venatorie: Francesco Bruzzone; autonomia regionale: Paolo Pastorelli; difesa: Stefania Pucciarelli; disabilità: Francesca Fassio; economia: Andrea Benveduti; famiglia: Elisabetta Franzoia; giovani: Giuseppe Grisolia; giustizia: Federico Bertorello.
E ancora, infrastrutture e trasporti: Edoardo Rixi; istruzione e scuola: Mabel Riolfo; pesca: Lorenzo Viviani; politiche per le aree montane: Matteo Camiciottoli; sanità: Brunello Brunetto; sicurezza e immigrazione: Flavio Di Muro; tutela e benessere degli animali: Federica Paita; università: Alessio Bevilacqua.
“I responsabili da oggi ascolteranno e incontreranno associazioni, imprese, amministratori locali, realtà del volontariato, famiglie e categorie professionali”, spiegano dal Carroccio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.