Lunedì sera

La stagione dei quattro derby protagonista a ‘t li soi cos’a ra fò ra Cairèis?

Saranno presenti alcuni dei protagonisti del campionato 2008/09

 Cairèis

Cairo Montenotte. Forse uno dei punti più alti del calcio valbormidese. Le due piazze più importanti una di fronte all’altra per la promozione in Eccellenza.

Dopo aver ripercorso l’era “Brin” e raccontato della splendida Cairese di mister Tonelli, l’ultima tappa, almeno per questi mesi, del percorso di amarcord di ‘t li soi cos’a ra fò ra Cairèis? corrisponde con la fine del primo decennio degli anni Duemila ed in particolare con la stagione 2008/09, caratterizzata da ben quattro derby tra Cairese e Carcarese.

Ospiti della serata alcuni dei protagonisti dell’epoca. A “colori invertiti” Franz Laoretti, attuale direttore generale della società cairese e allora vice di mister Pusceddu alla guida dei biancorossi, e Roberto Abbaldo, capitano gialloblù allora e da quest’anno figura dirigenziale di primo piano dell’Olimpia Carcarese. Ovviamente, saranno della serata i due tecnici, Luca Monteforte e Gianfranco Pusceddu. Tra gli ospiti, anche Cristiano Chiarlone, Matteo SpozioAntonio Marotta ed Emiliano Procopio.

Cairese e Carcarese

Sarà possibile assistere al programma in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Asd Cairese (cliccando qui) alle ore 20,30 di lunedì 22 febbraio. Il giorno dopo, la diretta sarà reperibile anche sul canale YouTube e sul sito della società.

leggi anche
Cairèis
Appuntamento settimanale
“‘t li soì cos’a ra fò ra Cairèis?”, la puntata del 22 febbraio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.