IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Infrastrutture, Gagliardi (Cambiamo!): “Bene ‘modello Genova’ per opere finanziate da Recovery Plan”

"Un sistema legislativo efficiente e più snello"

Liguria. “Se verranno raccolte in un unico decreto tutte le norme necessarie per fare in modo che le opere finanziate dal Recovery Plan vengano fatte con la stessa rapidità con cui si è ricostruito il ponte San Giorgio, il presidente Draghi avrà in mano una buona carta per far ripartire prima l’economia del Paese”.

Lo dichiara in una nota la deputata di Cambiamo! Manuela Gagliardi. “Da tempo il nostro leader Giovanni Toti sostiene che il modello Genova è vincente”.

“Un sistema legislativo efficiente e più snello, il mantenimento delle norme contro la criminalità organizzata e la scelta di commissari competenti per la realizzazione delle opere, sono la giusta ricetta per semplificare la burocrazia che serve per far ripartire il nostro Paese”, conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.