IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sul lavoro a Cosseria, un uomo trasferito in elicottero al Santa Corona

Sul posto sono intervenute la croce bianca di Carcare e l'automedica del 118 insieme ad i carabinieri

Cosseria. Incidente sul lavoro questo pomeriggio all’interno dello stabilimento della Edil Plast Srl (società del gruppo First Corporation), in località Ponteprino, al confine tra Cosseria e San Giuseppe di Cairo.

A rimanere infortunato è stato un uomo di circa 56 anni. Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe caduto da una scala, sbattendo violentemente testa e schiena su alcuni bancali.

Sul posto sono intervenute la Croce Bianca di Carcare e l’automedica del 118 insieme ad i carabinieri.

Viste le condizioni del ferito, il personale sanitario ha richiesto l’intervento dell’elicottero Grifo, che ha trasportato l’uomo in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.