Incidente sul lavoro a Cosseria, un uomo trasferito in elicottero al Santa Corona
Sul posto sono intervenute la croce bianca di Carcare e l'automedica del 118 insieme ad i carabinieri
Più informazioni su

Cosseria. Incidente sul lavoro questo pomeriggio all’interno dello stabilimento della Edil Plast Srl (società del gruppo First Corporation), in località Ponteprino, al confine tra Cosseria e San Giuseppe di Cairo.
A rimanere infortunato è stato un uomo di circa 56 anni. Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe caduto da una scala, sbattendo violentemente testa e schiena su alcuni bancali.
Sul posto sono intervenute la Croce Bianca di Carcare e l’automedica del 118 insieme ad i carabinieri.
Viste le condizioni del ferito, il personale sanitario ha richiesto l’intervento dell’elicottero Grifo, che ha trasportato l’uomo in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.