IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sul lavoro a Cosseria, solo due costole rotte per l’operario caduto dalla scala alla Edil Plast

Dopo tutti gli esami del caso, il 56enne carcarese è stato dimesso dall'ospedale Santa Corona ed è tornato a casa

Cosseria. Un grande spavento e “solo” due costole rotte, per D.B. l’operaio carcarese che ieri pomeriggio, in seguito ad un incidente sul lavoro, è stato trasportato dall’elicottero Grifo in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure.

Stava lavorando all’interno dello stabilimento della Edil Plast Srl (società del gruppo First Corporation), in località Ponteprino, al confine tra Cosseria e San Giuseppe di Cairo, quando il 56 enne è caduto da una scala, sbattendo testa e schiena su alcuni bancali. Dopo la caduta, che racconta essere stata accidentale, per fortuna, se l’è cavata solo con qualche contusione e frattura.

Nella serata di ieri, infatti, dopo tutti gli esami del caso, è stato dimesso ed è ritornato a casa, dove tra il dolore e le difficoltà respiratorie dovute alla rottura delle costole, sta affrontando la convalescenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.