Incendio boschivo tra le provincie di Savona e Imperia: intervento del Canadair foto
Le fiamme hanno interessato una zona impervia tra il pizzo Aguzzo e il monte Chiappa
Più informazioni su

Provincia. Da ieri sera, lunedì 22 febbraio, un incendio sta interessando una zona impervia tra il pizzo Aguzzo e il monte Chiappa, al confine tra le province di Imperia e di Savona.
I vigli del fuoco stanno lavorando alacremente da ieri per tentare di spegnere l’incendio e tenere la situazione sotto controllo. A supporto dei soccorritori, questa mattina un Canadair ha sorvolato la zona boschiva interessata dalla fiamme (Villa Faraldi, frazione Degli).
Oltre alle squadre a terra e al Canadair, sul posto sono presenti un elicottero regionale e il direttore delle operazioni di spegnimento che coordina le attività.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.