IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il consigliere Arboscello (Pd-Articolo 1): “I numeri dei vaccini in Liguria non tornano”

L'esponente Dem in diretta streaming per parlare delle criticità del piano vaccinale

Liguria. “La Regione fornisce dati diversi da quelli (ufficiali) del Ministero della Salute e facciamo troppo pochi vaccini (penultimi in tutta Italia) rispetto a quelli disponibili”.

L’affondo arriva dal consigliere regionale Roberto Arboscello (Pd-Articolo 1), che domani sera ha organizzato una diretta live in streaming per fare il punto sulle criticità del piano vaccinale, alcune delle quali sono già state sollevate dalle minoranze in Consiglio regionale.

“Che fine fanno quelli inutilizzati? Restano nei freezer invece di proteggere i cittadini?” le domande dell’esponente Dem.

“Nelle prenotazioni inoltre, si è creata confusione e diversi disservizi, con un accumulo di mesi di ritardo per vaccinare tutta la popolazione più debole”.

“Troppe cose non vanno. Ne parliamo domani sera insieme, in diretta sulla mia pagina Facebook. Vi aspetto” conclude Arboscello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.