IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il campione olimpico e mondiale Michele Maffei in visita al Palascherma di Savona

Roberto Faldini: "È stato un onore ascoltarlo ed un privilegio ospitarlo"

Savona. Venerdì 5 febbraio il Palascherma Giorgio Faldini di Savona ha ospitato in visita il plurimedagliato olimpico e mondiale Michele Maffei, accompagnato da Marcello Scisciolo e Massimo Bertacchini.

“Abbiamo ascoltato con attenzione le proposte di Michele, uno dei due candidati alla presidenza della Federazione Scherma. L’altro è il toscano Paolo Azzi attuale vicepresidente della Federscherma. Michele Maffei ci ha esposto il programma della sua squadra e faremo ovviamente le nostre valutazioni in vista dell’assemblea nazionale del 28 febbraio” ci riferisce Roberto Faldini, presidente della società Circolo Scherma Savona, che ha partecipato assieme ai maestri Federico e Fabrizio Santoro, al delegato provinciale del Coni Roberto Pizzorno, presente assieme a Marco Giancarlo, al delegato provinciale della Federscherma Paolo Bracco, al vicepresidente Paolo Frosi ed al consigliere Gian Michele Baldi.

“Al di là dell’evento elettivo – prosegue Faldini -, Michele ha una carriera prestigiosa ed è stato uno dei più grandi sciabolatori a livello mondiale ed olimpico. Mio padre Giorgio, che è stato consigliere federale e membro della FIE negli anni ’60 e ’70, ne parlava in maniera entusiastica, capace di azioni quasi irripetibili per tutti noi pe rsone normali. È stato un onore ascoltarlo ed un privilegio ospitarlo”.

Nella foto sopra: i presenti all’incontro

MICHELE MAFFEI

Da sinistra: Paolo Frosi, Gian Michele Baldi, Fabrzio Santoro, Federico Santoro

MICHELE MAFFEI

Michele Maffei con Roberto Pizzorno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.