IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissima biker cade sulle alture di Finale Ligure, soccorsa dall’elicottero

E' stata portata all'ospedale Gaslini di Genova

Più informazioni su

Finale Ligure. Intervento dell’elisoccorso, oggi pomeriggio poco dopo le 18, per recuperare una giovanissima ciclista caduta lungo il sentiero Toboga, sopra Finale Ligure.

I soccorsi sono scattati intorno alle 17.30. Secondo quanto riferito la giovane stava pedalando sul sentiero insieme al padre quando è caduta e si è infortunata ad una gamba.

Inizialmente sul posto, oltre ai vigili del fuoco, è stata inviata anche un’ambulanza della Croce Bianca di Noi. Successivamente, vista la zona impervia e l’età della ragazza ferita (11 anni), è stato inviato un elicottero che l’ha portata in codice giallo all’ospedale Gaslini di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.