IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata mondiale del malato, l’Ordine delle professioni infermieristiche: “Cure umane e professionali alla base della terapia”

La presidente Roberta Rapetti: “Un pensiero di solidarietà a tutte le persone ammalate e un augurio di buon lavoro ai colleghi”

Provincia. Quale “rappresentante dei professionisti della salute più prossimi alla persona sofferente”, oggi 11 febbraio anche l’Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia di Savona celebra la “Giornata Mondiale del malato”.

“Mai come oggi, anche alla luce della pandemia, è stata riscoperta l’importanza dell’umanizzazione delle cure e dei percorsi fondati sulla vicinanza umana e professionale, quale imprescindibile fondamento per i successi terapeutici”, afferma la presidente Roberta Rapetti.

“Un pensiero di solidarietà a tutte le persone ammalate e un augurio di buon lavoro ai colleghi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.