IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica Artistica Maremola riparte facendo incetta di medaglie

Ben sette podi conditi da altri piazzamenti di prestigio per le ponentine

La prima prova del campionato individuale Silver ha visto la Ginnastica Artistica Maremola grande protagonista. A Sanremo, sono state 11 le atlete scese in campo, guidate dai tecnici Rosso, Cristina e Maglio. Dopo un anno senza competizioni a livello agonistico, la ripresa è stata impreziosita da due ori, tre argenti e due bronzi.

Le medaglie più prestigiose sono state ottenute dalla classe 2009 Eleonora Boasso nella categoria LB3 Allieve 4, sezione nella quale spicca anche il terzo posto della compagna Alice Vasquez, e dalla classe 2006 Gaia Barbarossa nella categoria Junior 3, che ha visto sul secondo gradino del podio un’altra portacolori del Maremola, Margherita Ponte.

Gli altri argenti sono stati messi in cassaforte grazie alle prestazioni della 2007 Giulia Cama (categoria Junior 2) ed Elisa Enache (2012), categoria LB3 Allieve 1. Oltre a quello di Vasquez, è arrivato un altro bronzo grazie alla classe 2009 Ilaria Ottonello nella categoria LA3 Allieve 4.

Spiccano anche il quinto posto di Penelope Dini (classe 2012, categoria LA3 Allieve 1), il quarto posto di Viola Barberi (classe 2011, categoria LA3 Allieve 2), Andrea Umiliati (classe 2009, categoria LA3 Allieve 4) e il quinto posto di Martina Olivotti (classe 2010 categoria LB3 Allieve 3),

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.