IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fipav Liguria, Anna Del Vigo ufficializza i candidati per il quadriennio 2021-2024

"I loro nominativi sono frutto di una attenta analisi e concertazione sviluppata con comitati territoriali"

Più informazioni su

Genova. Domenica 28 febbraio, al PalaDiamante di Genova, si svolgerà l’assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Consiglio regionale. Anna Del Vigo, a seguito di numerose sollecitazioni ricevute dalle società di tutta la Liguria, manifesta la sua disponibilità per un nuovo mandato alla guida del Comitato regionale Fipav Liguria. Una candidatura presentata anche per dimostrare la sua vicinanza e volontà di far squadra con tutti i dirigenti societari della Liguria in un momento sicuramente delicato come è quello segnato dalle numerose restrizioni legate al Covid-19.

“Ho voluto mettermi ancora una volta al servizio della pallavolo ligure – scrive Anna Del Vigo in una lettera indirizzata a tutte le società -. Con me hanno presentato la candidatura sei dirigenti e i loro nominativi sono frutto di una attenta analisi e concertazione sviluppata con comitati territoriali per garantire un’equa rappresentatività di tutto il territorio”. Renzo Grippino e Flavio Federici per il Levante, Sabrina Grassi e Alessandro Cartasso per il Centro, Daniele Lavagna e Luigi Morganella per il Ponente. “Oltre ai candidati per la carica di consigliere – spiega – ho individuato due nominativi per la carica di revisore, figura fondamentale per garantire una corretta gestione amministrativo-contabile del comitato: Rosalba Cucchia e Michele Gay“.

Anna Del Vigo, in chiusura di lettera, evidenzia un importante novità in chiave elezioni nazionali. “II futuro presidente federale, Giuseppe Manfredi, ha accolto, per la sua squadra del Consiglio federale, un rappresentante in quota atleti, della Liguria nella persona di Barbara De Luca – conclude la presidente Fipav Liguria  – ed è questo un riconoscimento della considerazione che la Liguria ha sempre riscontrato in tutta l’Italia”.

Nella foto: Anna Del Vigo, presidente uscente della Fipav Liguria, premia il coach della nazionale femminile di pallavolo Davide Mazzanti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.