IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fipap: eletto il consiglio federale per il quadriennio 2021-2024

Enrico Costa confermato presidente con oltre il 99% dei voti. Monica Risso e Carlo Scrivano sono tra i consiglieri

Eletto il consiglio federale della Fipap per il prossimo quadriennio olimpico 2021-2024. L’assemblea delle società affiliate ha votato per il rinnovo delle cariche durante la riunione che si è tenuta domenica 21 febbraio a Dogliani. Quasi totale la partecipazione, con la presenza del 98% delle società aventi diritto di voto.

Monica Risso e Carlo Scrivano

La mattinata si è aperta con il saluto del sindaco di Dogliani, Ugo Arnulfo, e quello in diretta telefonica del presidente nazionale del Coni, Giovanni Malagò.

Enrico Costa, unico candidato alla presidenza, è stato confermato con oltre il 99% dei voti. Il consiglio federale sarà composto da dieci persone, tra i quali l’andorese Monica Risso ed il pietrese Carlo Scrivano.

fipap

Lo completano Domenico Adriano, Simone Lingua, Luca Selvini, Emanuele Sottimano e Stefania Toselli (dirigenti), Martina Garbarino e Adriano Manfredi (quota atleti), Claudio Balestra (quota tecnici). A ricoprire l’incarico di presidente dei revisori dei conti è stata eletta Aurelia Isoardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.