Finestrini in frantumi e specchietti sradicati: vandali in azione in via Piave a Savona foto
"Sarebbe necessaria l'installazione di telecamere"
Più informazioni su

Savona. Vandali in azione nel parcheggio di via Piave a Savona
La notte scorsa i “soliti ignoti” hanno danneggiato le auto in sosta mandando in frantumi i vetri dei finestrini o sradicando gli specchietti dalle portiere.
Le foto dei nuovi danneggiamenti hanno subito fatto il giro dei social: “Nonostante il parcheggio sia a pagamento non c’è alcuna forma di controllo e gli utenti, oltre all’abbonamento, devono pagarsi i danni alle auto”, nota una lettrice evidentemente colpita dai vandali.
“Sarebbe necessaria l’installazione di telecamere, anche perché la zona è teatro di giochi pericolosi da parte di alcuni ragazzi”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.