IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finestrini in frantumi e specchietti sradicati: vandali in azione in via Piave a Savona foto

"Sarebbe necessaria l'installazione di telecamere"

Più informazioni su

Savona. Vandali in azione nel parcheggio di via Piave a Savona

La notte scorsa i “soliti ignoti” hanno danneggiato le auto in sosta mandando in frantumi i vetri dei finestrini o sradicando gli specchietti dalle portiere.

Le foto dei nuovi danneggiamenti hanno subito fatto il giro dei social: “Nonostante il parcheggio sia a pagamento non c’è alcuna forma di controllo e gli utenti, oltre all’abbonamento, devono pagarsi i danni alle auto”, nota una lettrice evidentemente colpita dai vandali.

“Sarebbe necessaria l’installazione di telecamere, anche perché la zona è teatro di giochi pericolosi da parte di alcuni ragazzi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.