IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, al Teatro delle Udienze “Giochi di Carnevale”: lo spettacolo online dedicato ai bambini evento

Con Antonio Basilisco e Marzia Nuzzi, andrà in scena domenica 14 febbraio alle 16:30

Finale Ligure. Continua la stagione teatrale online del Teatro delle Udienze dedicata ai più piccoli. Domenica 14 febbraio alle ore 16.30 sul sito www.teatrodelleudienze.org sarà la volta dello spettacolo “Giochi di Carnevale” di Teatro D’Oltre Confine con Antonio Basilisco e Marzia Nuzzi.

Lo spettacolo, per bambini delle scuole dell’infanzia ed elementari, vede in scena una fata sgangherata e maldestra che sta preparando, davanti al suo grande pentolone, la magia del carnevale, ma sbaglia gli ingredienti combinandone di tutti i colori: dal pentolone, infatti, anziché uscire personaggi simpatici e divertenti compariranno spettri, streghe, mostri che rovineranno la festa alla fata ma divertiranno i bambini. E così tra equivoci, lazzi, gag e musiche la fata, a sua insaputa, riuscirà nella magia.

La visione dello spettacolo è realizzata grazie al sostegno di Compagnia di San Paolo e del Comune di Finale Ligure, è possibile acquistare il solo biglietto dello spettacolo, oppure abbonarsi all’abbonamento Kids o a tutta la stagione.

Per ulteriori informazioni Associazione Baba Jaga invita a visitare il sito o a contattare telefonicamente al numero 351 5699339 o via e-mail all’indirizzo teatrodelleudienze@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.