IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Sanremo, primo positivo al Covid tra i Big in gara: è Moreno Conficconi degli Extraliscio

Risultato positivo del tampone effettuato durante i controlli per accedere alla seconda giornata di prove. La band è in quarantena

Liguria. Dopo le numerose polemiche degli ultimi mesi, il 71° Festival di Sanremo torna alla ribalta. A due settimane dall’inizio della kermesse, il primo positivo al Covid-19 tra i cantanti Big. Si tratta di Moreno “Il Biondo” Conficconi, membro del gruppo Extraliscio in gara con Davide Toffolo, frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti, con il brano “Bianca luce nera“.

L’artista è risultato positivo al tampone ieri pomeriggio, durante i controlli effettuati prima di accedere al teatro Ariston per la seconda giornata di prove.

La band si trova ora in quarantena in attesa di essere sottoposta a tampone molecolare ed è stato avviato il tracciamento per individuare i contatti avuti dal gruppo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.