IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

El Shaarawy sorprende un ladro che ruba nella sua auto, lo rincorre e lo fa arrestare

Da poco ritornato a Roma, l'attaccante savonese ha evitato un furto nel suo veicolo

Savona. Da poco rientrato in Italia, tesserato per la Roma con la quale disputerà la parte finale di questa stagione 2020/2021, il savonese Stephan El Shaarawy oggi pomeriggio è stato protagonista di un episodio di cronaca.

È accaduto nella capitale, in via Sudafrica, nel quartiere Eur, intorno alle ore 17. Il calciatore ha sorpreso un ladro che stava cercando di rubare all’interno della auto. Il “Faraone”, con grande prontezza, ha rincorso e bloccato l’uomo.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno arrestato il malvivente, un 35enne di nazionalità cilena, pregiudicato che dovrà rispondere di furto aggravato. Per rubare all’interno dell’abitacolo ha infanto il lunotto posteriore dell’automobile di El Shaarawy.

Archiviata la disavventura, l’attaccante savonese può tornare a concentrarsi sul campo. Domenica alle ore 12,30 i giallorossi ospiteranno l’Udinese e potrebbe entrare a partita in corso o, addirittura, partire subito titolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.