E’ in quarantena ma va in giro per Alassio: sanzione da 400 euro
Il sindaco: "Non c'è volontà punitiva, siamo tutti stanchi di questa situazione. Ma l'attenzione per la salute collettiva non deve venire meno"
Più informazioni su

Alassio. Proseguono i controlli sul rispetto delle norme antiCovid nella città di Alassio. Ieri la polizia municipale ha sanzionato una persona che, soggetta a quarantena preventiva, girava regolarmente per la città.
“Abbiamo applicato la sanzione amministrativa di 400 ruro – spiega il comandante Francesco Parrella – La persona figurava negli elenchi che quotidianamente Alisa ci fornisce rispetto ai soggetti positivi ma anche quelli in quarantena preventiva, come in questo caso”.
“Non c’è volontà punitiva – spiega il sindaco di Alassio, Marco Melgrati – siamo tutti stanchi di questa situazione, ma sicuramente non deve venir meno l’attenzione per la tutela della salute collettiva”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.