IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani riapre al pubblico la biblioteca civica di Borghetto

Possibile usufruire del servizio di consultazione e studio in sede

Più informazioni su

Borghetto Santo Spirito. A seguito dell’ingresso in zona gialla, da domani mercoledì 3 febbraio, sarà possibile accedere nuovamente anche al servizio di consultazione e studio in sede presso la biblioteca civica di Borghetto Santo Spirito, già aperta per il servizio di prestito e restituzione libri.

Per accedere alla biblioteca, preferibilmente tramite prenotazione, gli utenti dovranno essere muniti di mascherina, igienizzarsi le mani e sottoscrivere autocertificazione Covid-19. Il personale potrà sottoporre l’utenza alla rilevazione della temperatura con termo scanner.

Al momento l’utenza non potrà ancora accedere agli scaffali aperti, né consultare periodici o quotidiani, ma rivolgersi al personale per il prelievo dei testi/materiali desiderati.

In base al protocollo di sicurezza è consentita la permanenza nei locali, nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale, ad una persona per ogni tavolo di lettura presente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.