IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal Rotaract Savona tablet alle strutture socio assistenziali per favorire i contatti affettivi tra ospiti e parenti

Distribuiti nel capoluogo, a Vado Ligure e in Valbormida

Più informazioni su

Savona. Il Rotaract Savona, nell’ambito del Progetto SentiAMOci del Distretto Rotaract 2032, che intende favorire la relazione affettiva ed emozionale tra parenti e ospiti delle strutture socio assistenziali, ha donato fino ad oggi 11 tablet in provincia di Savona.

I dispositivi sono già stati consegnati a dieci strutture tra Savona, Carcare, Cengio, Millesimo e Vado Ligure.

L’impegno finanziario è stato affrontato grazie a soci e sostenitori del sodalizio, sempre molto attivo sul territorio, che ha così portato un aiuto tangibile a uno dei settori più colpiti dall’emergenza sanitaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.