IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cross, Arcobaleno: ottimi piazzamenti nella prima prova del campionato di società foto

Vittorie per Samuele Angelini (Assoluto), Ludovico Vaccari (Junior) e Fiorenzo Angelini (Allievi)

Ronco Scrivia ha ospitato la prima prova del campionato regionale di società di corsa campestre. L’Atletica Arcobaleno Savona era presente con una pattuglia molto agguerrita ancorché, come da tradizione, molto eterogenea geograficamente.

Vittorie per i fratelli spezzini Angelini, forti triathleti e, nell’occasione, crossisti d’eccezione. Samuele si è aggiudicato la gara assoluta sui 10 chilometri, mentre Fiorenzo ha prevalso nella gara Allievi sulla distanza dei 5 chilometri. Tra gli Allievi buon quinto posto per il ponentino Stefano Girotti.

Ottima gara ed affermazione anche per il genovese Ludovico Vaccari nella prova sugli 8 chilometri riservata agli Junior. In questa gara è giunto quinto Mattia Basso.

Doppio argento per le ragazze. Nella gara assoluta sugli 8 chilometri è la biellese Lucrezia Mancino a conquistare il secondo posto, con l’indomita Laila Hero al bronzo. Tra le Junior, impegnate sul percorso di 5 chilometri, Bella prova di Aurora Tagliafico seconda all’arrivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.