IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Covid, Sansa: “Vaccini a estrazione casuale, chiediamo di essere presenti al sorteggio”

"Visto che la Liguria è ultima nella classifica delle vaccinazioni, chiediamo di capire cosa succede"

Regione. “Chiediamo di essere presenti all’estrazione dei nomi delle persone da vaccinare”. La richiesta arriva dal consigliere regionale e capogruppo della Lista Sansa, Ferruccio Sansa.

“Nel piano vaccinale della Regione Liguria si legge che, a partire da domani, inizieranno a essere vaccinate le persone over 80 anni. La scelta verrà effettuata con una ‘modalità di prenotazione e chiamata attiva’, ma nessuno ha capito bene cosa sta succedendo: quale sarà il metodo utilizzato e quando verranno selezionate le persone da vaccinare”.

“Visto che la Liguria è ultima nella classifica delle vaccinazioni, chiediamo di capire cosa succede. Abbiamo depositato una interrogazione a risposta immediata a riguardo”, conclude Sansa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.