IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Covid, dal Comune di Toirano 3.500 euro di buoni spesa ai cittadini in difficoltà

Verranno distribuiti nei primi 3 giorni di questa settimana dall'ufficio servizi sociali del Comune

Toirano. Hanno un valore compreso tra i 130 e i 370 i buoni che il Comune di Toirano ha erogato ai cittadini che, nel corso del 2020, hanno dovuto fare i conti con difficoltà economiche causate dell’emergenza Covid-19.

“La pandemia è stata un vero e proprio tsunami che in un attimo ha spazzato via vite umane e distrutto i sogni e le speranze di molti – affermano il sindaco Giuseppe De Fezza e l’assessore ai servizi sociali Deni Aicardi – Questo contributo, erogato anche con il sostegno di Regione Liguria, rappresenta una goccia nel mare, ma il mare è fatto di tante piccole utili gocce”.

In totale, sono stati erogati 3.490 euro di buoni spesa. I ticket verranno distribuiti nei primi 3 giorni di questa settimana dall’ufficio servizi sociali del Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.