IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Covid, come cambiano gli orari dell’ufficio immigrazione della Questura di Savona

Al fine di evitare assembramenti e garantire il distanziamento sociale

Più informazioni su

Savona. La Questura di Savona comunica che, nel rispetto delle disposizioni in materia di contenimento dell’emergenza Covid-19, al fine di evitare assembramenti e garantire il distanziamento sociale, l’ufficio immigrazione sarà aperto al pubblico secondo l’orario che segue.

Per l’acquisizione delle istanze di primo soggiorno presentate direttamente all’ufficio (quindi, per chi non ha presentato domanda attraverso il servizio postale) e per eventuali informazioni, l’orario è: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 11 alle 12.30.

Restano invariati i consueti orari per coloro che hanno presentato istanza attraverso il servizio postale e per la consegna dei permessi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.