IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Covid alle medie di Borgio Verezzi: tre classi in quarantena

Nuovo cluster scolastico, attivate le procedure di sicurezza sanitaria

Più informazioni su

Borgio Verezzi. Tre classi delle scuole medie di Borgio Verezzi sono state messe in quarantena per positività al Covid-19.

Nel dettaglio si tratta di due classi prime e una terza. I ragazzi rimarranno così a casa proseguendo gli studi in modalità a distanza, secondo quanto prevede il dispositivo di sicurezza sanitaria.

La durata delle misure di prevenzione è a discrezione dell’Asl2 savonese, che è già stata informata sul nuovo cluster scolastico con l’attivazione delle relative procedure e il monitoraggio della situazione.

Stando a quanto riferito, gli studenti positivi delle scuole medie sono 6 in tutto.

Quello delle medie di Borgio Verezzi si aggiunge al caso di Spotorno-Noli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.