IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concorso Oss, giovedì 25 febbraio preselezione per 274 posti

Assunzioni a tempo indeterminato anche in Asl2

Più informazioni su

Liguria. Giovedì 25 febbraio si svolgerà la preselezione del concorso unificato regionale per 274 posti da operatore sociosanitario da assegnare a tutte le aziende ed enti del SSR, ad eccezione di Asl5 che svolgerà una selezione autonoma per la quale sono attualmente aperte le iscrizioni.

Sono 5.896 i candidati ammessi. La prova sarà organizzata in due tornate, una di mattina e una di pomeriggio e si svolgerà a Genova. Le sedi che ospiteranno la prova sono due: il Centro congressi del Porto Antico e l’RDS Stadium Fiumara.

La convocazione dei candidati è pubblicata sul sito istituzionale di Alisa e di tutte Asl della Liguria, nella sezione concorsi (Deliberazione del Commissario Straordinario n. 344 del 20.11.2019), come previsto dal bando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.