IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Compra un “gratta e vinci” da 5 euro e ne vince 10 mila: la dea bendata bacia Cairo foto

Ancora ignota l'identità del fortunato vincitore

Cairo Montenotte. Compra un “gratta e vinci” da 5 euro e ne vince 10 mila. Ad essere baciato dalla Dea della Fortuna è il Tabacchino Reverditi Romina di corso 25 aprile.

Stamattina il vincitore, di cui per ora non si conosce l’identità, ha comprato il gratta e vinci e nel pomeriggio è andato a riscattare il prezioso bottino, vinto grazie al “Doppia sfida”.

A regalare la pioggia di euro al fortunato vincitore tre importi premio uguali: uno dei due modi in cui è possibile aggiudicarsi le cifre in palio. È possibile sbancare il jackpot, infatti, anche trovando uno o più numeri vincenti tra quelli presenti nella sezione “i tuoi numeri”. Le vincite vanno da un minimo di 5€ ad un massimo di 500 mila.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.