IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Claudia Amato vince “Visit Savona”, il contest fotografico per valorizzare la rete sentieristica della provincia

Lo scatto entrerà a far parte dell'archivio fotografico del Comune e verrà pubblicata nella sezione news del sito turistico

Savona. Si è concluso il primo contest fotografico dedicato  “Alla scoperta delle colline savonesi” proposto dal settore turismo del Comune di Savona per la valorizzazione del comprensorio sentieristico savonese.

Le foto, ricevute via mail e pubblicate dalla pagina Instagram “Visit_Savona”, sono state votate dagli utenti e la fotografia vincitrice, con 87 voti, è risultata quella  scattata sul sentiero “Chiara Luce Badano”. Lo scatto è di Claudia Amato.

Come previsto dal regolamento del contest, l’immagine vincitrice entrerà a far parte dell’archivio fotografico del Comune e verrà pubblicata nella sezione news del sito turistico visitsavona.com nonché del sito istituzionale del Comune.

“Nel ringraziare tutti coloro che hanno partecipato  approfitto per annunciare che a breve saranno indetti nuovi contest  fotografici a tema, al fine di promuovere la nostra città valorizzando sia i luoghi più caratteristici, sia quelli meno noti” comunica l’assessore alla Cultura e Promozione turistica Doriana Rodino.

foto vincitrice visit Savona 2021

La foto di Chiara Amato 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.