IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, alla Natta nuovo parcheggio pubblico dal Palazzetto dello Sport

Sarà pronto entro marzo

Più informazioni su

Celle Ligure. Un parcheggio pubblico vicino al Palazzetto dello Sport, alla Natta.  Lo sta realizzando, nell’ambito dei lavori di riqualificazione delle ex Colonie Bergamasche, la Società Punta dell’Olmo che  si occupa della demolizione dei vecchi edifici e della costruzione di nuovi complessi e che, in forza della Convenzione Urbanistica, proprio in questi giorni è all’opera nelle aree adiacenti al Palazzetto.

Al momento il piazzale è privo di un sistema di raccolta delle acque piovane: sarà così realizzata una rete in cui verranno convogliati tutti i pluviali provenienti dalla copertura del palazzetto.

Il piazzale sarà illuminato e pavimentato. Il costo complesssivo dell’opera ammonta a poco più di 210mila euro. Il parcheggio sarà indicativamente pronto entro marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.