IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caso di Covid all’asilo Bertolotti di Cairo, una classe in quarantena foto

La notizia del tampone positivo è stata comunicata ieri ai genitori degli altri bambini

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Un caso di Covid anche all’asilo Mons. Bertolotti di Cairo Montenotte. A essere contagiato uno dei bambini: la conferma dell’esito positivo del tampone è stata comunicata agli altri genitori ieri.

Per questo motivo la classe del piccolo dovrà rimanere in quarantena per la prossima settimana. Grazie alla creazione delle “bolle epidemiologiche” (ogni gruppo non ha contatti con gli altri) le altre classi potranno continuare a frequentare regolarmente l’asilo.

Fortunatamente il bambino positivo sta bene e non ha particolari sintomi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.