IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caso Cam, Ata licenzia i due dipendenti soci della nuova azienda

Si tratta di Giovanni Cavallo e Angelo Pastorino

Savona. Dopo la sospensione decisa l’8 febbraio scorso, l’amministratore unico di Ata Gianluca Tapparini ha comunicato il licenziamento dei due dipendenti – coinvolti nell’ormai noto “caso Cam” – Angelo Pastorino e Giovanni Cavallo.

Il provvedimento – comunicato ai due lavoratori tramite raccomandata nella giornata di ieri, lunedì 22 febbraio – è uno dei tanti risvolti relativi alla vicenda del piano rifiuti “alternativo” savonese della Lega.

Si tratta di un vero e proprio terremoto che ha scosso la politica savonese e Ata stessa. Pastorino e Cavallo, infatti, rivestirebbero ruoli di rilievo nella nuova società che, così come discusso nella riunione di maggioranza del 4 febbraio scorso, avrebbe elaborato un “piano” rifiuti alternativo.

Cliccando qui è possibile leggere l’articolo di IVG.it che ripercorre tutte le tappe della vicenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.