IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Carcare, sacchetto della spazzatura appeso al ramo di un albero

"Un gesto di assoluta maleducazione che andrebbe punito"

Più informazioni su

Carcare. A vederlo da lontano, potrebbe sembrare quasi un nido o un frutto di insolito colore e dimensioni. A guardarlo da più vicino, però, ci si accorge subito che si tratta di un sacchetto della spazzatura, che qualche incivile ha pensato (male) di appendere al ramo di un albero.

Succede a Carcare, nella zona della gelateria “Antico Borgo”.

In breve, la foto [visibile anche in questo articolo] ha fatto il giro del web, scatenando l’indignazione degli abitanti della cittadina valbormidese e non solo: “Un gesto di assoluta maleducazione che andrebbe punito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.