IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campagna vaccinale over80, ad Albenga si terrà presso la tensostruttura di Campolau

Le indicazioni per raggiungerla

Albenga. In una nota, il Comune di Albenga precisa che “la campagna vaccinale per gli over 80 inizierà a partire dal giorno 17 febbraio presso la tensostruttura di Campolau sita in zona Vadino (regione San Clemente)”.

Queste le indicazioni per raggiungerla: “Provenendo dal centro città, superato il Ponte Viveri (Ponte Rosso) occorre girare a destra verso via del Molino quindi imboccare via Viveri e svoltare poi a destra o via Romagnoli e svoltare a sinistra per accedere al parcheggio che si trova proprio davanti all’ingresso della tensostruttura dove saranno effettuati i vaccini”.

L’ufficio viabilità e segnaletica della polizia locale di Albenga nei prossimi giorni posizionerà la cartellonistica da seguire per arrivare agevolmente all’entrata del centro vaccinale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.