“Cambiamo!”, il prossimo weekend parte nei gazebo e online il tesseramento 2021
"I sondaggi ci sottovalutano, a livello regionale ci davano all'8% e abbiamo raggiunto il 22%"
Più informazioni su

Liguria. “Il prossimo fine settimana sarà importante per la vita del partito politico Cambiamo, di cui ho l’onore di essere coordinatore regionale. Infatti, sabato 13 e domenica 14 febbraio si aprirà il tesseramento 2021”.
Così Angelo Vaccarezza, consigliere regionale e capogruppo di Cambiamo, annuncia l’inizio per il tesseramento 2021 e invita a recarsi “nelle piazze, nei nostri gazebo, nelle nostre sedi e, in caso di impossibilità a raggiungerci, si potrà accedere direttamente online al sito”.
“La nostra forza – continua Vaccarezza – era stimata tra il 7% e il 9%, come terza forza in Liguria, il nostro consenso è stato sottostimato perchè, in quanto movimento nuovo, era difficile da rilevare. Poi alle regionali Cambiamo si è imposta come primo partito con il 22,6% dei voti”.
“Oggi – conclude Vaccarezza – rilanciamo una sfida a livello nazionale, siamo cresciuti molto, abbiamo una rappresentanza anche alla Camera e al Senato e i sondaggi ci attribuiscono il 2%, ma anche in questo caso pensiamo di essere sottovalutati. Quello che abbiamo fatto in Liguria, lo faremo anche in Italia”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.