IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il Savona piange lo storico tifoso Ezio Pastorino

Era un acceso sostenitore della squadra biancoblù

Vado Ligure. All’età di 80 anni è morto Ezio Pastorino. L’uomo era noto nell’ambiente calcistico per essere tifoso del Savona. Nei decenni scorsi era sempre presente al Bacigalupo per sostenere gli striscioni.

La società Asd Pro Savona Calcio, nella persona del presidente Enzo Grenno e di tutti suoi dirigenti, porge le più sentite condoglianze alla famiglia di Ezio Pastorino, storico tifoso dei biancoblù nonché amico personale del presidente.

La sua proverbiale simpatia che esprimeva nel caloroso tifo per la squadra del Savona lascerà un grande vuoto nel cuore dei tifosi ma ne rimarrà vivo il suo fervido ricordo.

Il funerale è stato celebrato questa mattina alle ore 10 nella chiesa di Vado Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.