IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, mamma allerta il 118 per il parto imminente ma la sua bimba ha fretta

La scorsa notte all'arrivo del personale medico la piccola era già nata 

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Aveva fretta di venire al mondo e ha mostrato da subito la sua intraprendenza. La scorsa notte, a Cairo, è nata la piccola Iklas, di origine marocchina.

La mamma, alla sua seconda gravidanza, accortasi del parto imminente, ha allertato 118 e la Croce Bianca di Cairo poco prima delle 4, ma quando i militi sono giunti nell’abitazione la piccola aveva appena visto la luce.

Per il personale sanitario non è rimasto altro da fare che recidere il cordone ombelicale, pulire la creatura e portare mamma e bimba al San Paolo, dove sono entrambe ricoverate in ottima salute.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.