Cade sulla provinciale a Garlenda: ciclista ferito
Soccorso da sanitari e 118 è stato trasportato al Santa Corona
Più informazioni su

Garlenda. Forse l’improvviso attraversamento di un animale ha causato lo sbandamento e l’improvvisa caduta di un ciclista sulla provinciale n° 6 a Garlenda: è successo oggi pomeriggio, intorno alle 16 e 30.
Il ciclista, 31 anni, è caduto rovinosamente lungo la carreggiata: fortunatamente non è stato colpito da altri veicoli o mezzi in transito.
Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto di sanitari e 118: dopo le prime cure è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Stando a quanto riferito ha riportato la frattura di un braccio ed altre ferite sul resto del corpo, ma non è in gravi condizioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.