IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bormida, installato il primo sportello automatico Postamat

Si trova nell’ufficio postale di via Piano Sottana

Più informazioni su

Bormida. Installato il primo sportello automatico ATM Postamat nell’ufficio postale del comune di Bormida, in via Piano Sottano 42.

Disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, i postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

“L’installazione è parte del programma di ‘impegni’ per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti – commentano da Poste Italiane – ed è coerente con la presenza capillare dell’azienda sul territorio e con l’attenzione che da sempre riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate”.

Si ricorda che l’ufficio postale di Bormida è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.