IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio, un nuovo spazio giochi in via 4 Novembre

Ora i giovani che vogliono giocare a calcio possono utilizzare questo spazio liberando altri spazi (come il parco di via Colombo)

Borgio Verezzi. Un nuovo spazio giochi per ragazzi fino a 16 anni è stato allestito nell’area giochi di proprietà della parrocchia di San Pietro in via 4 Novembre a Borgio Verezzi.

“Dopo aver siglato il contratto di comodato d’uso gratuito fra parrocchia e amministrazione comunale, i giovani che vogliono giocare a calcio possono utilizzare questo spazio liberando altri spazi (come il parco di via Colombo) – spiegano dal Comune di Borgio – Naturalmente chi frequenterà questa area dovrà rispettare le norme esposte negli appositi cartelli”.

“Avendo aumentato gli spazi a disposizione per i giovani – afferma l’assessore Pier Luigi Ferro – saremo in grado di offrire più sicurezza a tutti. Più spazi, infatti, significa più sicurezza. Se i ragazzi più grandi utilizzano questo spazio, i piccoli con le mamme possono utilizzare gli altri parchi comunali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.