Incarico

Borghetto Santo Spirito, Federica Morabito è il nuovo segretario comunale

Succede alla dott.ssa Francesca Stella che presterà servizio presso il Comune di Arma di Taggia

Federica Morabito

Borghetto Santo Spirito. In seguito alla nomina della dott.ssa Francesca Stella presso il Comune di Arma di Taggia il sindaco di Borghetto Santo Spirito Giancarlo Canepa ha nominato il nuovo segretario comunale. È la dott.ssa Federica Morabito che presterà servizio in convenzione tra il Comune di Tovo San Giacomo e quello di Borghetto Santo Spirito che svolgerà il ruolo di Comune capofila.

Nella giornata di venerdì 5 febbrai è stata organizzata la presentazione ufficiale alla presenza di tutti i funzionari dell’ente ed è stata l’occasione per confrontarsi sulle priorità degli adempimenti da svolgere.

“Faccio i migliori auguri per il nuovo incarico alla dott.ssa Stella e rivolgo un caloroso benvenuto da parte di tutta l’amministrazione – ha detto il primo cittadino – ringraziandola per aver accettato l’incarico, alla dott.ssa Federica Morabito di cui abbiamo già avuto modo di apprezzare l’ottima professionalità. Non è stato facile gestire il Comune senza poter contare, per un tempo molto prolungato, sulla presenza costante di una figura cruciale come quella del Segretario. Ci siamo riusciti grazie all’impegno di tutti i dipendenti e di tutti i funzionari che si sono rimboccati le maniche facendosi carico della situazione”.

“Rivolgo un ringraziamento a tutti loro e anche a chi ha fatto in modo che si potessero comunque svolgere giunte, consigli comunali e altri adempimenti formali imprescindibili, in primis il vice segretario dott. Enrico Tabó che ha assunto una carica pregna di responsabilità ma non retribuita e i vari segretari che, a scavalco, ci hanno supportato tra cui la stessa dott.ssa Morabito, la dott.ssa Cerisola, la dott.ssa Gaggero e il dott.Pizzo. Da oggi, grazie alla presenza qualificata della dott.ssa Morabito, potremmo portare avanti con maggior incisività gli obbiettivi che ci eravamo prefissati a inizio mandato” ha concluso Canepa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.