IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach volley, una coppia del VBC Savona in campo a Spotorno

Alessandro Mondelli e Daniele Travi giocheranno la prima tappa del campionato italiano indoor

Savona. A breve ripartiranno i campionati giovanili. Nel frattempo, i “grandi” del VBC Savona tengono comunque alta la concentrazione in vista di una possibile ripresa.

Domani Alessandro Mondelli e Daniele Travi saranno di scena a Spotorno per la prima tappa del campionato italiano di beach volley indoor. Tutta la società del VBC Savona augura buona fortuna ai due ragazzi biancorossi.

Daniele ha così commentato alla vigilia: “Con Alessandro ci conosciamo da diversi anni e abbiamo una discreta intesa, non ci è solito giocare insieme ma sarà certamente una bella sfida. Non abbiamo aspettative sul torneo ma puntiamo ad esprimere il nostro miglior gioco, il resto si vedrà“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.