Al palabeach

Beach volley, Spotorno pronta ad ospitare una tappa del campionato italiano

Si svolgerà nella giornata di domenica 14 febbraio

beach volley Spotorno
Foto d'archivio

Spotorno. Si terrà a Spotorno, domenica 14 febbraio, la tappa del campionato italiano di beach volley per società affiliate Fipav, categoria Gold. Si tratta di un evento open, aperto a tutti, maschile e femminile, organizzato da Grafiche Amadeo RVS Sanremo e Asd Palabeach Spotorno.

La novità di quest’anno risulta la possibilità di partecipazione di tutte la società sportive di pallavolo indoor che possono aderire aprendo la sezione beach volley.

Il torneo si svolge presso la splendida struttura del palabeach di Spotorno con i suoi quattro campi gara, impianto unico per dimensioni ed altezza.

Alla tappa del campionato italiano hanno già dato l’adesione, oltre alla Grafiche Amadeo RVS Sanremo ed al Palabeach Spotorno, anche VBC Savona, Power Beach Ravenna, IFB Brescia, Beach Volley Training Torino e altre società del nord Italia.

“Siamo contentissimi di riprendere l’attività ufficiale” spiega Francesco Furfaro, allenatore e coordinatore dell’Asd Palabeach Spotorno. “Unire le forze ci ha consentito in poco tempo di organizzare un evento nazionale in Liguria con la partecipazione di società da tutto il nord Italia, garantendo tutte le norme anti Covid. Ne siamo fieri e orgogliosi” afferma Beppe Privitera, presidente della Grafiche Amadeo.

L’appuntamento è per domenica 14 febbraio al palabeach di Spotorno dalle ore 9 del mattino e per tutto il giorno.

leggi anche
beach volley Spotorno
Biancorossi
Beach volley, una coppia del VBC Savona in campo a Spotorno
palabeach di Spotorno
Al palabeach
Beach volley a Spotorno: dominio piemontese nella tappa del campionato italiano

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.