IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Banca Carige assume 14 ragazzi: “Atto di crescita e di speranza per il futuro”

Tutti sono laureati ed hanno svolto i propri studi universitari in ambito socio-economico o giuridico

Più informazioni su

Liguria. In un momento non facile per l’occupazione, in particolare quella giovanile, da Banca Carige arriva un segnale di fiducia con l’assunzione a tempo indeterminato di 14 giovani che da oggi iniziano in proprio percorso lavorativo nella banca ligure.

I 14 giovani hanno superato un impegnativo processo di selezione curato dalla Struttura Risorse Umane di Banca Carige che li ha visti impegnati in dinamiche di gruppo, interviste tecniche e colloqui individuali. La compagine dei neoassunti vede una netta prevalenza femminile (10 donne e 4 uomini), tutti sono laureati ed hanno svolto i propri studi universitari in ambito socio-economico o giuridico.

La maggior parte di queste nuove risorse inizierà la propria attività professionale presso la rete commerciale delle filiali su cui Banca Carige punta molto per il proprio rilancio e che è stata recentemente oggetto di una riorganizzazione che ne ha potenziato le leve di servizio alla Clientela e al territorio.

Un aspetto ribadito anche nel saluto di benvenuto dell’Amministratore Delegato Francesco Guido: “Banca Carige si impegnerà ogni giorno per realizzare il sogno di essere il motore di crescita del proprio territorio, senza retorica ma con sana e silenziosa concretezza. Questo momento rappresenta un atto di nascita e di speranza per un futuro che sarà migliore soltanto se ciascuno di noi, ognuno per la sua parte, inclusi questi nuovi colleghi, lo avrà voluto veramente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.