IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Balneari, FdI: “Vergognoso ostruzionismo dell’opposizione in consiglio regionale”

"A Pd e M5S nulla interessa della sorte del turismo in Liguria"

Regione. “Innanzitutto vogliamo ringraziare l’intero gruppo di Fratelli d’Italia in Regione per l’impegno profuso a sostegno dei balneari e in particolare la consigliera Veronica Russo per essersi fatta portavoce dell’intera maggioranza in aula presentando un suo ordine del giorno, che impegna la giunta regionale a intervenire sollecitando il governo perché difenda e garantisca la corretta applicazione della legge 145 del 2018”. Così Costanza Bianchini e Raffaello Bastiani, responsabili regionali del dipartimento marittimo e imprese balnearie per Fratelli d’Italia in merito al consiglio regionale di ieri a Genova.

“In secondo luogo registriamo il vergognoso ostruzionismo dell’opposizione: Partito Democratico e Movimento 5 Stelle hanno fatto sospendere più volte la seduta per motivi futili e pretenziosi”, proseguono Bianchini e Bastiani.

“La minoranza si è attaccata al metodo e non al merito dimostrando che ai suoi esponenti poco o nulla interessa della sorte di un settore di vitale importanza per il turismo in Liguria”, concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.