IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Automobilista “scorta” chihuahua sull’Aurelia da Celle e Varazze per non farlo investire

Grazie alla medaglietta sul collarino con impresso il numero di telefono, il proprietario è stato subito avvertito

Celle Ligure/Varazze. Insolito episodio ieri sera per trarre in salvo uno spericolato chihuahua che si era smarrito sull’Aurelia tra Celle e Varazze.

Un paziente automobilista, a passo d’uomo, ha seguito la bestiola sull’Aurelia e l’ha “scortata” per non farla investire da Celle a Varazze. Una situazione delicata che ha provocato rallentamenti per non ferire il cagnolino.

Per fortuna a Varazze un carabiniere, in giro con la pattuglia, è riuscito a prendere il chihuahua che lo ha anche lievemente morso perché spaventato.

Avventura però a lieto fine: grazie alla medaglietta sul collarino con impresso il numero di telefono, il proprietario è stato subito avvertito ed è corso in caserma a prendere il suo cagnolino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.