IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aurelia Bis a Savona, la Lista Civica: “Battute di dubbio gusto non possono liquidare il lavoro di sindaco, vice e amministrazione”

La risposta alla boutade "la Caprioglio [..] farebbe meglio a pensare all'uncinetto" apparsa qualche giorno fa sui social

Savona. “Il lavoro costante di sindaco, vice sindaco ed amministrazione sull’Aurelia Bis non possono certo essere liquidate da una battuta di dubbio gusto”. Così i consiglieri ed assessori della Lista Civica 2.0 Caprioglio Sindaco Alessandro De Lucis, Giancarlo Dogliotti, Alberto Marabotto, Maurizio Scaramuzza, Andrea Sotgiu e Alessandro Venturelli commentano la “infelice battuta ‘la Caprioglio [..] farebbe meglio a pensare all’uncinetto’ comunicata a mezzo social da un signore che, a volte con coerenza e a volte con troppa fantasia, da almeno tre lustri interviene con una personale opinione di progettualità viaria in ogni sede”.

“Oltre alla tempistica sbagliata ed all’infelicità della forma – aggiungono gli amministratori savonesi – critichiamo aspramente anche il contenuto del suo intervento: con ragione il sindaco punta l’attenzione sul prosieguo verso ponente dell’Aurelia Bis (con arrivo al casello autostradale)”.

“Senza tale appendice l’opera, cantierata nel 2008 dall’allora ministro Di Pietro quando era già obsoleta e con vicissitudini assurde imputabili ai governi centrali susseguitosi nel frattempo, risulterebbe poco fruibile e scarsamente funzionale al territorio”, concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.